Il nostro motto, Share I.T. Out, è un invito a distribuire lintelligenza e condividere le conoscenze, mettendo al centro le idee

LA NOSTRA STORIA

ESA (Environmental Special Activities) Srl nasce a Napoli nel 1996 dall’idea di Gino Esposito, un giovane imprenditore deciso a sviluppare la propria idea d’azienda, concepita sul modello di realtà internazionali, conosciute nel corso dei suoi numerosi viaggi all’estero. Inizialmente, ESA si attiva nei campi della Protezione Catodica e dell’Impiantistica. Ben presto, nel 1999, grazie alla collaborazione con la Smart Point SA di Ginevra, ESA potenzia la propria struttura tecnica con personale specializzato e si estende nel settore Digitale, offrendo servizi di R&S per lo sviluppo di soluzioni integrate software/hardware ready to use o customizzate in base alle esigenze del Cliente e destinate alla tracciabilità di processi, impianti e apparecchiature, definendo un’innovazione sia di processo che di prodotto. Da oltre venticinque anni ESA è il partner ideale a cui affidarsi per raggiungere i propri obiettivi.

FILOSOFIA AZIENDALE

“Share I.T Out”

ESA è una realtà fatta di persone esperte, impegnate a creare e valorizzare l’innovazione.
Il nostro motto, “Share I.T. Out”, è un invito a distribuire l’intelligenza e condividere le conoscenze, mettendo al centro le idee.

MISSION

La nostra mission è fornire soluzioni su misura ai nostri Clienti, per renderli preferibili ai competitor nei loro comparti di riferimento.